Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca giovedì 16 gennaio 2014 ore 14:00

Asl 5 in lutto: Valeria, morta nel sonno a 15 anni, è figlia di colleghi

I genitori chiedono l'autopsia. Il padre lavora al pronto soccorso, la madre a ginecologia



CASCINA — Un altro lutto per la Asl 5. Dopo il dolore per la perdita del collega, morto a Pisa in un incidente stradale, ora la direzione della Asl 5, tutti gli operatori dell’ospedale, del territorio e del dipartimento di prevenzione, medici, infermieri, operatori socio-sanitari, personale amministrativo e tecnico si stringono intorno a Luca Vanni e Michela Norci. Luca e Michela sono i genitori di Valeria, la ragazza di Cascina che non è riuscita a compiere 15 anni, morta nel sonno nella notte tra 14 e 15 gennaio. Quella stessa mattina, la ragazza avrebbe dovuto sottoporsi a un esame: il medico dello sport aveva rilevato un'aritmia e voleva verificare. 
Il funerale potrebbe essere celebrato già domani, anche se i genitori avrebbero chiesto un'autopsia sul corpo della figlia. 

"Tutto il dipartimento di emergenza e urgenza – fa sapere la Asl -, in questi terribili giorni, è costantemente vicino al collega Luca, coordinatore del pronto soccorso e 118, infermiere stimato e amato da tutti per la sua disponibilità e professionalità. Anche i colleghi della mamma, che lavora nel reparto di ginecologia e ostetricia, le sono vicini con affetto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità