Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Stupido figlio di p...», la gaffe di Biden che insulta un giornalista a microfono acceso

Attualità mercoledì 11 marzo 2015 ore 16:08

Assocamping, due pisani nella presidenza regionale

Ci sono anche Alessandro Burchi e Simone Romoli nella nuova presidenza regionale di Assocamping Confesercenti. Montemagni è il nuovo presidente



PISA — Ci sono anche Alessandro Burchi e Simone Romoli nella nuova presidenza regionale di Assocamping Confesercenti. Lunedì scorso l’assemblea elettiva ha rinnovato gli organismi eleggendo come presidente Michele Montemagni, titolare del Camping Bosco Verde di Torre del Lago e già presidente dei titolari di campeggi dell'associazione Toscana Nord. 

Montemagni succede a Bernardo Pesciullesi, che rimane negli organismi dell’associazione, e rimarrà in carica per il prossimo quadriennio. L’assemblea ha inoltre eletto nella presidenza altri quattro rappresentanti della Confesercenti Toscana Nord, tra questi Alessandro Burchi del Camping Saint Micheal di Marina di Pisa e Simone Romoli responsabile Assocamping Confesercenti Toscana Nord.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport