Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA18°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più

Lavoro domenica 12 gennaio 2014 ore 12:25

Attese 15mila auto per tutto marzo

Un Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica allargato dovrà decidere come risolvere i problemi di circolazione e mobilità dell'apertura dell'Ikea



PISA — Sarà anche in grado di garantire circa 250 nuovi posti di lavoro, ma l'Ikea qualche "grana" rischia di darla (e non solo ai piccoli commercianti). D'altra parte, dal prossimo 5 marzo e per tutto il mese, ogni giorno, all'Ikea dovrebbero arrivare circa 15mila automobili.

I vertici dell'amministrazione comunale, dell'Ikea e della Prefettura, quindi, si sono incontrati per fare il punto in vista dell'apertura. Le settimane più critiche per la circolazione e impegnative per la gestione della mobilità esterna e interna saranno le prime tre.

Il prefetto Francesco Tagliente con il sindaco Marco Filippeschi e i referenti Ikea Paolo Del Mastro e Francesco Lisi hanno condiviso l'esigenza di affrontare l'argomento in una riunione del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica allargato a tutti gli organismi a vario titolo interessati fissata per le 11 del 23 gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aggredito il professor Casella. Azione universitaria ed esponenti politici pisani esprimoni solidarietà. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità