Attualità sabato 10 gennaio 2015 ore 15:42
Aurora, una cinquantina le segnalazioni

Intanto, il mandato di cattura internazionale nei confronti del fidanzatino 18enne potrebbe partire da un momento all'altro
PISA — Mentre col passare dei giorni si concretizza sempre di più l'ipotesi di avviare un mandato di cattura internazionale nei confronti del fidanzatino di Aurora e della sua famiglia, per Veronica Miliani, madre di Aurora d'Aluiso, si riaccende la speranza: una cinquantina di segnalazioni e avvistamenti raccolti dalla redazione di Chi L'ha visto? andata in onda mercoledì sera.
Il telefono di Aurora, scomparsa nella notte tra il 29 e il 30 dicembre mentre era a dormire a casa di un'amica vicina di casa (che è anche sorella del fidanzatino), si è spento 11 giorni fa, dopo il messaggio della buonanotte inviato alla madre.
Intanto, ad avvalorarsi sempre di più è l'ipotesi della fuga d'amore. Un amore con un ragazzo più grande di lei che la famiglia aveva cercato di contrastare.
Aurora è alta i,68 centimetri, occhi marroni, capelli castano chiari
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI