Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA23°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 03 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kate Middleton torna a Wimbledon e saluta gli spettatori in fila
Kate Middleton torna a Wimbledon e saluta gli spettatori in fila

Cronaca Venerdì 24 Luglio 2015 ore 12:55

Auto contro moto a Gello, un ferito

​Un uomo di 53 anni residente a Nodica (Vecchiano) è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente avvenuto questa mattina



SAN GIULIANO TERME — Un uomo di 53 anni residente a Nodica (Vecchiano) è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente avvenuto a Gello intorno alle 10,30 di questa mattina.

L'uomo viaggiava sulla sua moto quando si è scontrato con un'auto. Ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente.

L'uomo è stato soccorso dai medici del 118 e trasportato all'ospedale di Cisanello in codice 3.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marras resta il primo obiettivo offensivo, Leone è il nome caldo per il centrocampo. Dalla Turchia nuovi contatti per Durosinmi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità