Cronaca martedì 21 luglio 2015 ore 09:00
Perde il controllo della moto e muore a 33 anni

Il giovane stava percorrendo la via Aurelia, quando, vicino a Camp Darby, avrebbe frenato bruscamente perdendo poi il controllo della sua moto
PISA — Ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente che nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 20 luglio, ha portato via all'affetto dei suoi cari Davide Turini, un 33enne di Livorno ma residente a Tirrenia.
Il giovane stava percorrendo la via Aurelia, quando, nei pressi dell'incrocio con la strada provinciale 22, vicino a Camp Darby, avrebbe frenato bruscamente perdendo poi il controllo della sua moto.
Secondo le testimonianze di alcuni automobilisti, raccolte dagli agenti della polizia municipale di Pisa, nell'incidente non sarebbero coinvolti altri veicoli.
Ma sulla dinamica in corso accertamenti da parte della polizia municipale.
La moto del 33enne, una Kawasaki, avrebbe lasciato segni di scivolata sull'asfalto per oltre 100 metri e il motociclista è stato ritrovato tra gli alberi che delimitano la carreggiata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI