Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 10 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»

Cronaca Giovedì 23 Maggio 2019 ore 11:45

Bagni vietati a Marina di Vecchiano

L'Arpat ha analizzato le acque riscontrando dati sfavorevoli. Acque non idonee alla balneazione anche a San Giuliano Terme



VECCHIANO — Bagni vietati temporaneamente a Marina di Vecchiano, a Bocca di Serchio, sul litorale di San Giuliano ( che è compreso nel parco di San Rossore ) e nel comune di Pisa in località Bicchi.

Le analisi- ha spiegato l'Arpat - hanno evidenziato il superamento dei limiti di legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno