Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

Cronaca Martedì 19 Maggio 2015 ore 19:22

Bambina investita in viale Bonaini

Sul posto sono intervenuti i medici del 118, che l'hanno trasferita d'urgenza all'ospedale di Cisanello. Non è in pericolo di vita



PISA — Una bambina di 10 anni è stata investita in viale Bonaini, davanti alla Cgil, alle 18,30 di questo pomeriggio.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118, che l'hanno trasferita d'urgenza all'ospedale di Cisanello.

Nonostante all'inizio le sue condizioni sembrassero molto gravi, la bambina non è in pericolo di vita


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Doppio ex di Pisa e Milan, Vitali Kutuzov legge il momento nerazzurro. "Il Pisa deve cambiare marcia, il pubblico può spostare tutto, partita aperta"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità