Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 15:30
Banca di Pescia e Cascina, vertici confermati

Assemblea "virtuale" per i circa 400 soci della Banca, che attraverso un notaio hanno approvato il bilanzio 2019 e confermato il Cda uscente
CASCINA — La Banca di Pescia e Cascina archivia la sua prima assemblea “virtuale” tra quasi 400 soci i quali, attraverso il notaio Simone Ghinassi, hanno approvato il bilancio 2019 e confermato i vertici aziendali.
La banca nel 2019 ha erogato complessivamente 51,4 milioni di euro, di cui quasi 34,5 milioni a favore di famiglie o persone fisiche, e 16,9 milioni nel sostegno di attività economiche. La raccolta da clientela, ovvero i risparmi che le famiglie hanno affidato alla Banca, si è attestata a 740 milioni di euro. Nel 2019 la Banca di Pescia e Cascina ha registrato un utile di poco inferiore ai 400mila euro.
Questo il Consiglio di amministrazione uscente confermato: presidente è Franco Papini, vice presidenti sono Daniela Mazzoni (vicario) e Franco Martinelli. Gli altri consiglieri sono Anna Bertolai, Giovanni Boldrini, Alessandro Gasperini, Federica Mariani, Marco Mencarini, Fiorenzo Rosellini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI