Sport lunedì 24 marzo 2025 ore 14:30
Beach Soccer, Pisa prima nel ranking

I titoli italiani e il bottino dell'ultimo quadriennio, compreso della doppia finale di Euro Winners Cup, determinanti per la classifica
PISA — La prossima stagione di beach soccer si avvicina e intanto la Lnd ha pubblicato il ranking 2021-2024 delle squadre aventi diritto alla prossima Serie A.
Domina la classifica il Lenergy Pisa dall’alto dei 258 punti, calcolati considerando partecipazioni, piazzamenti e trofei. Seguono nel podio Catania e Viareggio, entrambe con oltre 200 punti. Due scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa è il bottino ottenuto nell’ultimo quadriennio dal club nerazzurro, lo scorso anno finalista del Campionato di Serie A e di Euro Winners Cup. Motivo di soddisfazione e testimonianza di sviluppo all’alba di una stagione che porterà il beach soccer sul litorale pisano. Stimolo di ulteriore crescita, per consolidare quanto ottenuto e conseguire nuovi obiettivi.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI