Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Macedonia del Nord, protesta al municipio di Kocani dopo l'incendio in discoteca: «Assassini»
Macedonia del Nord, protesta al municipio di Kocani dopo l'incendio in discoteca: «Assassini»

Sport mercoledì 19 febbraio 2025 ore 08:30

Lenergy Pisa Beach Soccer, i big rinnovano

Bernardesci, Pugliese, Ott e Marinai prolungano il proprio contratto con la società nerazzurra in vista della prossima stagione



PISA — Il Lenergy Pisa Beach Soccer ufficializza una raffica di rinnovi in vista della prossima stagione. A partire sarà ancora Simone Marinai, esterno di grande esperienza, pronto a vivere il suo terzo anno in nerazzurro. "Sono felice che, nonostante passino gli anni, la società abbia rinnovato la fiducia in me. So che farò parte di una squadra composta da grandissimi campioni e farò del mio meglio per dare il mio contributo", ha dichiarato Marinai.

Tra i pali, accanto al titolare Casapieri, ci sarà nuovamente il giovane portiere classe 2004 Tommaso Bernardeschi, cresciuto nel vivaio e reduce dalla sua prima stagione in Serie A, arricchita anche dal primo gol in carriera. "Sono contento di poter continuare la mia avventura a Pisa e di poter giocare al fianco dei migliori giocatori del mondo. Forza Pisa!", ha detto entusiasta.

Confermato anche Fabio Pugliese, pivot classe 2001, che continuerà il suo percorso di crescita all’ombra della Torre. "Qui ho trovato una realtà che non è facile trovare altrove, questo mi permette di migliorarmi ogni giorno di più", ha sottolineato l’attaccante.

Infine, fondamentale il rinnovo dello svizzero Noel Ott, uno dei protagonisti della scorsa stagione che ha visto il Pisa raggiungere la finale scudetto. "Sono molto felice di tornare a giocare per il Pisa. Non era scontata la fiducia dopo l'infortunio e ne sono molto grato. Sto lavorando duramente per aiutare la squadra a vincere titoli nel 2025. Forza Pisa!", ha commentato Ott.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, assieme a Tramoni e Caracciolo ha commentato il match dell'Arena Garibaldi, "Orgoglioso di questi ragazzi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca