QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 16°23° 
Domani 14°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 21 aprile 2019

Cronaca martedì 24 giugno 2014 ore 15:28

Beccato senza patente, per la quarta volta

Nei controlli nel campo nomadi di Bigattiera sono state anche trovate 10 auto senza assicurazione e tre aree per bruciare rifiuti



PISA — Dieci auto senza assicurazione e tre aree nelle quali venivano bruciati rifiuti. I carabinieri della compagnia di Pisa, coadiuvati dalle unità cinofile, li hanno trovati questa mattina, durante controlli straordinari nei campi nomadi di Bigattiera e Coltano. 

A San Piero a Grado, i militari hanno sequestrato dieci auto sprovviste di assicurazione e delimitato tre aree dove venivano bruciati illecitamente i rifiuti all'interno delle quali vi erano carcasse di auto, copertoni e suppellettili abbandonate di vario genere. I proprietari dei veicoli non assicurati sono stati sanzionati mentre gli appezzamenti di terreno utilizzati come discariche transennati e sono già state avvisate alcune ditte specializzate nella rimozione dei rifiuti pericolosi. Tre persone sono state invece denunciate per guida senza patente: per uno di loro si tratta della quarta denuncia di questo genere.

Nel campo di Coltano, invece, non sono state riscontrate irregolarità.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Elezioni