Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie: terremoto di magnitudo 4,5 provoca nuovo fiume di lava, altri 300 evacuati

Attualità sabato 02 maggio 2015 ore 13:00

Belen: "Andate a visitare la Festa della satira"

Belen Rodriguez in una foto tratta da Facebook

​Al suo debutto come conduttrice di Striscia la notizia Belen Rodriguez ha invitato i telespettatori della trasmissione a non perdere l'appuntamento



VICOPISANO — Al suo debutto come conduttrice di Striscia la notizia Belen Rodriguez ha invitato i telespettatori della trasmissione a non perdere l'appuntamento con la Festa della Satira, in programma per oggi e domani a Vicopisano. 

"Un appuntamento da non perdere" ha commentato la conduttrice.

Organizzata dal Centro Commerciale Naturale di Vicopisano, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e la collaborazione del Comitato VIVIcopisano, il PrugnaRaduno - Festa della Satira, è una due giorni dedicata alla satira, al divertimento e alla comicità. Un'occasione per conoscere gli autori del collettivo Prugna e partecipare agli incontri in programma, che accoglieranno alcuni tra i più importanti nomi del panorama satirico nazionale.

Un gruppo di ospiti eccezionale, quello atteso per la festa di Prugna: oggi, sabato 2 maggio, si parte con Beppe Mora, vignettista di lunga carriera su Cuore, Comix, il Clandestino, Boxer, l'Unità, il Male, Il Fatto Quotidiano, che sarà intervistato da Andrea Gobbo e Cinzia Poli, redattrice, inviata, autrice e presentatrice di "Caterpillar" e conduttrice di "Caterpillar AM" su Radio 2. 

Alle 21 la presentazione di Prugna e battute di tutti gli autori. Concluderà la giornata Antonella Questa, attrice teatrale di lunga esperienza, con "Stasera ovulo" al Teatro Verdi di Vicopisano, spettacolo comico e commovente sulla sterilità femminile, che si è aggiudicato il Premio Calandra 2009 come Migliore Spettacolo e per la Migliore Interprete.

Il secondo giorno di eventi vedrà partecipare, tra dibattiti e interviste, altri nomi di spicco del giornalismo e della satira politica e di costume nel belpaese, tra cui Lia Celi e Luca Bottura, entrambi giornalisti, scrittori, conduttori radiofonici e autori televisivi; la Sora Cesira, musicista e autrice di tanti remake musicali in chiave comico-satirica, Mario Cardinali, storico direttore del "Vernacoliere", Luca Bertolotti, pittore, illustratore, grafico e vignettista della premiata ditta "Bertolotti & De Pirro"; Daniele Villa, giovane e promettente autore, già noto come TwitStar; Alessandro Zanetti, attore comico.

Dulcis in fundo, lo spettacolo teatrale di chiusura della festa: "Vintage" un recital di e con Michela Andreozzi, a cura di Max Vado.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unica soluzione per non perdere le spiegazioni del prof, vista l'alternanza di lezioni in presenza e a distanza e la mancanza di spazi disponibili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Lavoro