Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non venite a Trieste, è una trappola bella e grossa», il video-appello di Stefano Puzzer

Sport sabato 07 giugno 2014 ore 06:30

Biathlon a Marina, cambia il traffico

Gara internazionale di Biathlon sul litorale. Atleti da tutta Europa con l'organizzazione della Delta Pentathlon di Firenze



MARINA DI PISA — Per un weekend Marina di Pisa sarà la capitale del Biathlon. Il faticosissimo sport che unisce il nuoto in mare alla corsa piedi vivrà un intensa due giorni. Il Delta Pentathlon di Firenze è riuscita a portate atleti dalla Gran Bretagna, dalla Germania, dall'Austria e dal Portogallo, oltre ai migliori atleti italiani. Lo scenario sarà lo specchio di mare di fronte a piazza Sardegna il tratto di lungomare che arriva fino all'incrocio dell'arnino. Come spesso accade ci saranno disagi al traffico, con questo tratto che rimarrà chiuso dalle 8 di sabato mattina fino a domenica sera.

Al termine delle gare di sabato ci sarà anche la corsa podistica organizzata dalla Polisportiva Ospedalieri , quindi rimarrà chiusa al traffico il tratto di lungomare che va da via Tullio Crosio fino alla fine di via Padre Agostino da Montefeltro.

Per tutta la giornata di domenica, infine, il tratto di lungomare più vicino al Porto, corrispondente a via Tullio Crosio, ospiterà un mercatino artigianale organizzato da Confcommercio e, quindi, rimarrà chiuso al traffico dalle 7 del mattino fino alle 20 .

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con 26 nuovi casi in 24 ore, l'ultimo monitoraggio concorda con i numeri emersi negli ultimi giorni in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca