Pisa Sporting Club lunedì 22 settembre 2025 ore 14:06
Biglietti Pisa-Fiorentina, si parte

Da questo pomeriggio è attiva la prevendita per la sfida con la Fiorentina: prezzi identici a quelli visti per la gara con la Roma. Curve a 45 euro
PISA — La prevendita per Pisa-Fiorentina è ufficialmente partita. A comunicarlo è stato il Pisa Sporting Club, che ha confermato modalità e prezzi per la partita in programma Domenica 28 Settembre alle ore 15.00 alla Cetilar Arena, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A EniLive.
Le tariffe saranno le stesse applicate per la sfida contro la Roma, un dettaglio già anticipato nei giorni scorsi da Giovanni Corrado durante il Media Day. “Sarà una gara da prima fascia”, aveva spiegato l’amministratore delegato nerazzurro.
I biglietti sono disponibili in tutti i punti vendita del circuito Ticketone. Per la Curva Nord, Curva Sud, Gradinata e Tribuna (sia Inferiore che Superiore) è necessario possedere la Membership Pisa Card. I residenti nella provincia di Firenze non possono acquistare tagliandi per i settori locali.
Per quanto riguarda la Curva Sud ospiti, la vendita è riservata esclusivamente ai possessori della Tessera del Tifoso della Fiorentina. L’acquisto online è disponibile per tutti i settori, ma non prevede le tariffe agevolate per persone con disabilità in Tribuna.
Confermato anche il servizio Ticketag per gli abbonati Plus, che potranno rivendere il rateo della singola partita o cedere il posto gratuitamente.
I prezzi vanno dai 45 euro (più diritti di prevendita) per Curva Nord e Sud, ai 195 euro della Tribuna Superiore. Previsti sconti per gli Under 14 e le persone con disabilità, in base a specifici requisiti.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI