Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump omaggia il feretro di Papa Francesco: Melania con il capo coperto da una veletta nera a lutto
Trump omaggia il feretro di Papa Francesco: Melania con il capo coperto da una veletta nera a lutto

Cronaca mercoledì 22 ottobre 2014 ore 18:10

​Blitz anticontraffazione, ferito un vigile

L’agente ha riportato lesioni a una mano nel tentativo di proteggere la merce sequestrata



PISA — Un vigile urbano è rimasto ferito in seguito a una colluttazione con un venditore ambulante avvenuta durante un’operazione anti contraffazione della polizia municipale e dei carabinieri. Il fatto è accaduto ieri, martedì 21 ottobre, nelle vicinanze di Piazza dei Miracoli.

L’agente, per recuperare la merce appena sequestrata, ha riportato una lesione al tendine di una mano e per questo dovrà essere operato. L’ambulante però è riuscito a fuggire.

Le forze dell’ordine hanno sequestrato più di 150 borse contraffatte, 400 paia di occhiali, 220 ombrelli e altri capi di abbigliamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club