Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»

Cronaca giovedì 24 ottobre 2019 ore 13:46

Blitz nel cantiere, quattro espulsioni

L'intervento della polizia in un edificio in costruzione in via di Gello è scattato in seguito alle segnalazioni dei residenti



PISA — Blitz della polizia in un edificio in costruzione in via di Gello.

Ieri gli agenti delle volanti della questura di Pisa e del reparto prevenzione crimine di Firenze sono entrati dentro la struttura di prima mattina e all'interno sono state trovate e identificate quattro persone, tutte di circa 40 anni, che si erano intrufolate all'interno del cantiere.

I quattro, pluripregiudicati per reati di vario genere tra i quali anche lo spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati portati in questura per le procedure di identificazione. Tutti risultati irregolari in Italia, sono stati espulsi dal territorio nazionale con decreto del Prefetto di Pisa. L'intervento è avvenuto in seguito a segnlazioni da parte dei residenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella notte venduti gli ultimi tagliandi di tribuna superiore rimasti, si va verso l'esaurimento in ogni settore di posto all'Arena Garibaldi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità