Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ferrero perde le staffe in tv: il vaffa rivolto a Panatta

Cronaca sabato 13 dicembre 2014 ore 13:21

Blitz della polizia, sequestrati 11 Kg di hashish

L'operazione antidroga ha portato a due arresti. Secondo le forze dell'ordine lo stupefacente sarebbe stato smerciato in città



PISA — Due uomini, Abdellatif 37enne marocchino residente in città e El Boukhari Kamal, suo connazionale di 38 anni, residente a Rosignano Marittimo, sono stati fermati dagli agenti della sezione antidroga della squadra mobile della polizia a bordo di un furgone. Trovati in possesso di 11 chili di hashish e di un'ingente somma di denaro, sono stati arrestati.

Quando è scattato il blitz, i due si stavano recando in un appartamento nella frazione Pappiana di San Giuliano Terme utilizzato per nascondere lo stupefacente. Secondo le forze dell'ordine lo stupefacente sarebbe stato smerciato a Pisa.

Come disposto dal pm Paola Rizzo, che ha preso la direzione delle indagini, i due sono stati condotti presso il carcere Don Bosco, in attesa dell'udienza di convalida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità