Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca sabato 13 dicembre 2014 ore 13:21

Blitz della polizia, sequestrati 11 Kg di hashish

L'operazione antidroga ha portato a due arresti. Secondo le forze dell'ordine lo stupefacente sarebbe stato smerciato in città



PISA — Due uomini, Abdellatif 37enne marocchino residente in città e El Boukhari Kamal, suo connazionale di 38 anni, residente a Rosignano Marittimo, sono stati fermati dagli agenti della sezione antidroga della squadra mobile della polizia a bordo di un furgone. Trovati in possesso di 11 chili di hashish e di un'ingente somma di denaro, sono stati arrestati.

Quando è scattato il blitz, i due si stavano recando in un appartamento nella frazione Pappiana di San Giuliano Terme utilizzato per nascondere lo stupefacente. Secondo le forze dell'ordine lo stupefacente sarebbe stato smerciato a Pisa.

Come disposto dal pm Paola Rizzo, che ha preso la direzione delle indagini, i due sono stati condotti presso il carcere Don Bosco, in attesa dell'udienza di convalida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità