
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca mercoledì 09 ottobre 2019 ore 22:13
Un calzino spaiato per dodici chili di cocaina

La Polizia ha arrestato tre albanesi in provincia di Bolzano, due di loro residenti nel pisano. Avevano cocaina in auto per tre milioni di euro
BOLZANO — La Polizia di Bolzano ha sequestrato 12 chili di cocaina divisi in 10 pacchi, dopo un controllo a un'auto nei pressi della A 22. La sostanza ha un valore sul mercato di circa tre milioni.
La droga era occultata in un'auto con un doppio fondo, guidata da un albanese di 23 anni, residente a Foggia. In un'altra auto staffetta che accompagnava il carico c'erano altri due albanesi, di 39 e 29 anni, residenti in provincia di Pisa, anche loro arrestati, perché nella macchina é stato trovato un calzino spaiato, l'altro avvolgeva la cocaina trovata nell'auto del 23enne e questo elemento é stato determinante per collegare i tre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI