Sport domenica 04 settembre 2022 ore 18:15
Nerazzurri ko di rigore col Sudtirol

Avanti col gol di Ionita, i nerazzurri si fanno rimontare dalla doppietta di Rover su due penalty. Ancora un'occasione persa per i primi 3 punti
BOLZANO — Il primo tempo è piuttosto equilibrato, anche se è il Pisa a fare prevalentemente il gioco. E infatti, sono proprio i nerazzurri a passare in vantaggio con il gran colpo di testa di Ionita.
I padroni di casa, però, non ci impiegano molto a tornare in partita: appena una decina di minuti e Rover segna dal dischetto, dopo un penalty concesso dall'arbitro per fallo di Rus su Odogwu.
Prima dell'intervallo, c'è tempo anche per la traversa colpita da Marin su una conclusione dai 25 metri.
Nella ripresa, però, è ancora un calcio di rigore a trafiggere il Pisa. Stavolta, è il Var a richiamare l'attenzione del direttore di gara, che dopo aver rivisto le immagini decide di assegnare la massima punizione. Dal dischetto, per la seconda volta, va Rover, che non sbaglia.
Nel finale, i nerazzurri non riescono a pareggiare, nonostante la girandola di cambi. Appuntamento ancora rimandato, dunque, con i primi 3 punti stagionali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI