Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In vendita lo zaffiro più grande al mondo: vale oltre 300 milioni
In vendita lo zaffiro più grande al mondo: vale oltre 300 milioni

Cronaca Mercoledì 04 Giugno 2014 ore 20:10

Le Girlesque per Di Maio

In piazza Italia, la festa di chiusura della campagna elettorale



SAN GIULIANO TERME — L'arma della seduzione, in politica, non sono solo i programmi elettorali. Mentre il 5 stelle Strignano invita i big del movimento “pescando” tra sindaci eletti, parlamentari ed europarlamentari, a sostenere Di Maio in vista del ballottaggio di domenica 8 giugno ci saranno le Girlesque, l'unica street band di sole donne. Per impegni istituzionali non potrà essere presente, come in un primo tempo annunciato, "miss preferenze” Simona Bonafé. 

D'altra parte la serata di chiusura della campagna elettorale sarà una festa. L'appuntamento è per il 6 giugno, in piazza Italia, alle 21. Con Sergio Di Maio, ci saranno i rappresentanti della coalizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durosinmi, Coppola e Marin i migliori in campo. Partita intensa all'Arena. Il Pisa crea, soffre poco e trova il pareggio con il neo acquisto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca