Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia

Cronaca mercoledì 04 giugno 2014 ore 20:10

Le Girlesque per Di Maio

In piazza Italia, la festa di chiusura della campagna elettorale



SAN GIULIANO TERME — L'arma della seduzione, in politica, non sono solo i programmi elettorali. Mentre il 5 stelle Strignano invita i big del movimento “pescando” tra sindaci eletti, parlamentari ed europarlamentari, a sostenere Di Maio in vista del ballottaggio di domenica 8 giugno ci saranno le Girlesque, l'unica street band di sole donne. Per impegni istituzionali non potrà essere presente, come in un primo tempo annunciato, "miss preferenze” Simona Bonafé. 

D'altra parte la serata di chiusura della campagna elettorale sarà una festa. L'appuntamento è per il 6 giugno, in piazza Italia, alle 21. Con Sergio Di Maio, ci saranno i rappresentanti della coalizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive chiude il settore ospiti: scatteranno i rimborsi per i biglietti già venduti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Politica