Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:47 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 24 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il principe Louis compie otto anni: il video postato da mamma Kate
Il principe Louis compie otto anni: il video postato da mamma Kate

Attualità Venerdì 19 Dicembre 2014 ore 18:16

Bonificato il campo della Bigattiera

Intervento di Pisamo e Avr. Operai in azione con uno scarrabile con gru: 10 tonnellate di rifiuti. Il supporto della Polizia municipale del Litorale



PISA — AI campo della Bigattiera, intervento di bonifica da parte di Pisamo ed Avr. Operai in azione con uno scarrabile con gru che ha raccolto 10 tonnellate di rifiuti. I lavori seguono l’abbattimento, avvenuto un mese fa, di alcune baracche non più abitate. 

Negli ultimi mesi, infatti, le presenze nel campo sono diminuite da 139 a 110 perché cinque nuclei familiari si sono trasferiti chi all’estero chi in un’altra provincia. Le operazioni hanno avuto il supporto della Polizia municipale del Litorale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vicepremier a Cascina con Donatella Legnaioli: attacco al Pd, "ci rifacciamo al modello Ponsacco. Basta maranza e baby gang"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità