
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità giovedì 06 novembre 2014 ore 18:14
Book festival, domani l'inaugurazione

In programma per la prima giornata ci sono gli incontri con autori come Dacia Maraini, Björn Larsson, Franco Cardini, Marco Aime e Paola Zannoner.
PISA — Tutto pronto per la 12esima edizione del Pisa book festival, che verrà inaugurato domani mattina alle 11 al palazzo dei Congressi.
Il programma della prima giornata di eventi prevede prevede l’incontro con gli scrittori Dacia Maraini, Björn Larsson, Franco Cardini, Marco Aime e Paola Zannoner, con l’illustratore Fabian Negrin e con il presidente della regione Toscana Enrico Rossi.
L'inaugurazione della rassegna vedrà la presenza del presidente del Centro per il Libro e la Lettura Romano Montroni, del sindaco di Pisa Marco Filippeschi, del presidente della Fondazione Pisa Claudio Pugelli, del presidente della Fondazione Palazzo Blu Cosimo Bracci Torsi, del consigliere esecutivo responsabile per la lingua corsa Petru Ghionga e della direttrice Festival Lucia Della Porta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI