Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Lavoro Venerdì 30 Ottobre 2020 ore 11:01

Bricoman apre a Pisa e cerca lavoratori

Previste, in una prima fase, circa cento assunzioni da parte della catena francese, che cerca venditori, addetti alla logistica e al personale



PISA — Bricoman è in cerca di personale per il nuovo punto vendita di prossima apertura a Pisa, ancora in costruzione lungo l'Aurelia Sud nell'area ex Vacis. Bricoman è una catena francese specializzata in attrezzi e strumenti da lavoro, che in Italia conta già una ventina di punti vendita al dettaglio e all'ingrosso.

Per il negozio di Pisa Bricoman cerca addetti alla vendita, addetti alla logistica e un assistente per l'amministratore del personale, per un totale di circa cento assunzioni. Le candidature sono raccolte direttamente attraverso il sito lavorainbricoman.it.

Oltre a Bricoman, nella nuova area commerciale dell'ex-Vacis è previsto l'insediamento di altre catene commerciali come Sogegross (self service all'ingrosso), Iperceramica, Roadhouse Grill e Q8.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità