Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia

Cronaca giovedì 06 luglio 2017 ore 18:30

Due fronti di fuoco davanti al mare

Brucia la pineta di Marina di Pisa nelle vicinanze di alcuni stabilimenti balneari, di un campeggio e di un noto locale. Chiusa la via Litoranea



PISA — I vigili del fuoco sono intervenuti sui due fronti di incendio scoppiati nella pineta a Marina di Pisa nella zona antistante ad alcuni stabilimenti balneari e a un campeggio. Per domare le fiamme hanno operato anche due elicotteri.

Centinaia di bagnanti hanno seguito dalla spiaggia le operazioni di contenimento e spengimento del rogo.

Dopo alcune ore di lavoro l'allarme è rientrato e la situazione è tornata alla normalità, con la riapertura al traffico della strada e il via alla bonifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La senatrice era a Milano nonostante il divieto. Ciavarrella (Lega), “Privilegio inaccettabile”. Pavolettoni, “Irrispettoso, no a scappatoie”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità

Cronaca