
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità giovedì 24 luglio 2014 ore 09:05
Buoni scuola, rinviata la scadenza

Le domande per le scuole d'infanzia paritarie private scadranno il 1 settembre
CASCINA — stato prorogato il termine di scadenza della presentazione delle domande per accedere ai buoni scuola per la frequenza degli istituti paritari privati, erogati dalla Regione per l'anno scolastico 2014-2015. Il comune di Cascina informa che il nuovo termine è fissato per il 1 settembre.
I buoni prevedono la parziale o totale copertura delle spese sostenute per la frequenza scolastica dei bambini dai 3 ai 6 anni.
Possono presentare domanda i cittadini che abbiano iscritto i propri figli ad una scuola dell’infanzia paritaria privata e che abbiano un Indicatore della situazione economica equivalente (Isee) del nucleo familiare, per i redditi riferiti all’anno 2013, non superiore a 30mila euro.
La domanda può essere presentata a mano, accompagnata da un documento d’identità al Servizio educativo e socio culturale del Comune di viale Comaschi, inviate per posta elettronica certificata o spedite via fax allo 050 719334.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI