Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 24 luglio 2014 ore 09:05

Buoni scuola, rinviata la scadenza

Le domande per le scuole d'infanzia paritarie private scadranno il 1 settembre



CASCINA —  stato prorogato il termine di scadenza della presentazione delle domande per accedere ai buoni scuola per la frequenza degli istituti paritari privati, erogati dalla Regione per l'anno scolastico 2014-2015. Il comune di Cascina informa che il nuovo termine è fissato per il 1 settembre.

I buoni prevedono la parziale o totale copertura delle spese sostenute per la frequenza scolastica dei bambini dai 3 ai 6 anni. 

Possono presentare domanda i cittadini che abbiano iscritto i propri figli ad una scuola dell’infanzia paritaria privata e che abbiano un Indicatore della situazione economica equivalente (Isee) del nucleo familiare, per i redditi riferiti all’anno 2013, non superiore a 30mila euro.

La domanda può essere presentata a mano, accompagnata da un documento d’identità al Servizio educativo e socio culturale del Comune di viale Comaschi, inviate per posta elettronica certificata o spedite via fax allo 050 719334.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca