Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Giovedì 16 Gennaio 2014 ore 17:32

Buoni spesa, nuovo blocco al supermercato

Continua la protesta di disoccupati e famiglie sotto sfratto



PISA — Questa volta è stato Carrefour. Alcuni disoccupati e famiglie sotto sfratto del Progetto Prendocasa e del quartiere popolare di Sant'Ermete, questa mattina, hanno bloccato le casse del supermercato di Pisa, in un'altra delle manifestazioni avviate prima di Natale, che puntano ad accendere una luce sulla condizione di chi non può farla, quella spesa.

Sono bastati pochi minuti per far scendere il direttore, al quale i manifestanti hanno ripetuto la richiesta già più volte fatta: buoni spesa e mensa popolare. Anche lui è stato invitato all'incontro del 20 gennaio, proprio per discutere dei buoni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità