comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 14°22° 
Domani 15°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 30 maggio 2020
corriere tv
Manifestazione Gilet arancioni, Antonio Pappalardo: «Basta mascherine e vaccini sono pericolosi»

Attualità mercoledì 08 ottobre 2014 ore 13:35

"Bus navetta troppo grandi a Cisanello"

Latrofa presenta un'interrogazione a Filippeschi



PISA — "I bus turistici che effettuano il servizio navetta per l'ospedale di Cisanello ostacolano il passaggio delle ambulanze". Almeno secondo il capogruppo Ncd in Consiglio comunale Raffaele Latrofa, che ha presentato un’interrogazione a sindaco e assessore competente per sapere con quali procedure è stato affidato il servizio alla ditta che si è aggiudicata la gara e quale sia il costo sostenuto dall’Azienda ospedaliera.

“I bus che girano ora per l’ospedale – commenta Latrofa - non riescono a muoversi agilmente tra un padiglione e l’altro a causa loro notevole dimensione, rischiando di urtare gli immobili e creando disagio non solo ai pedoni ma anche alle ambulanze che svolgono il servizio di trasporto dei pazienti”.

Tra i punti contenuti nell’interrogazione, Latrofa chiede se "risponde al vero che in passato, in altre regioni, alla stessa ditta sono stati revocati dei servizi per presunte irregolarità in appalti pubblici e se è in corso o meno un contenzioso con la Cpt scarl e con la Ctt Nord srl per ottenere l’annullamento della delibera di affidamento del servizio da parte di Estav Nord-Ovest Toscana".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità