Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Cronaca giovedì 31 luglio 2014 ore 19:11

Cade dal motorino, grave anziano

L'uomo di 82 anni ha riportato un trauma cranico



PISA — Stava percorrendo via Parigi a Pisa con il suo motorino. Quando l'uomo di 82 anni è caduto, per cause in via d'accertamento.

L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118, ma le sue condizioni sembrano preoccupanti. L'82enne, infatti, ha riportato un grave trauma cranico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ragazze faranno parte della Rappresentativa Nazionale Femminile LND (Lega Nazionale Dilettanti) nell’ambito del Progetto Giovani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità