Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 15 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Cronaca Sabato 27 Dicembre 2014 ore 18:21

Cade de un cartellone in Duomo, grave un turista

L'uomo è finito in ospedale con un trauma cranico. A causare l'incidente sarebbe stato il forte vento



PISA — Un cartellone pubblicitario cade in piazza dei Miracoli e colpisce un uomo che, soccorso dai medici del 118, è stato trasferito all'ospedale di Cisanello in codice 3.

L'incidente, avvenuto intorno alle 16,30, sembrerebbe essere stato causato dal forte vento, che avrebbe provocato la caduta del manifesto.

L'uomo, un turista intorno alla sessantina, ha riportato un trauma cranico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico ha un contratto fino al 2027, ma il finale di stagione sarà decisivo: sei gare per giocarsi la conferma sulla panchina nerazzurra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità