
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta sul Foggiano: strade imbiancate come dopo una nevicata

Cronaca venerdì 18 aprile 2025 ore 14:52
Affidamento violato, finisce in cella

A Calci i Carabinieri hanno arrestato un 36enne dopo la revoca dell’affidamento in prova: troppe le violazioni accertate dal Tribunale
CALCI — È finito in carcere perché avrebbe violato più volte le regole della misura alternativa di cui stava beneficiando. Nel tardo pomeriggio del 16 Aprile i Carabinieri della Stazione di Calci hanno arrestato un uomo di 36 anni, dando esecuzione a un’ordinanza emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Pisa che ha disposto l’aggravamento dell’affidamento in prova al servizio sociale terapeutico con la custodia cautelare in carcere.
La decisione arriva in seguito alle reiterate trasgressioni da parte dell’uomo, che avrebbe più volte disatteso le prescrizioni imposte nell’ambito del percorso a cui era stato ammesso. Dopo le formalità di rito, i militari lo hanno accompagnato alla Casa Circondariale di Pisa, dove l’uomo resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI