Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca lunedì 13 maggio 2024 ore 14:00

Cade per 800 metri durante un'escursione in bici

Un uomo, in una zona boschiva lungo la strada provinciale del Monte Serra, è stato recuperato dai Vigili del Fuoco e affidato all'elisoccorso



CALCI — Intervento dei Vigili del Fuoco in una zona boschiva nei pressi della strada provinciale 56 del Monte Serra, dove un uomo è caduto mentre stava svolgendo un'escursione con la sua mountain bike.

Secondo la prima ricostruzione, l'uomo, a seguito della caduta, si è ritrovato in un luogo impervio, che ha reso piuttosto complicato il suo recupero.

Ciononostante, i Vigili del Fuoco sono riusciti a raggiungerlo e, insieme al personale del 118, lo hanno stabilizzato, trasportandolo per circa 800 metri, fino a raggiungere il luogo dove lo attendeva l'elisoccorso Pegaso, che era stato preallertato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità