Cronaca giovedì 19 marzo 2020 ore 09:59
Covid-19, vietato l'accesso al Monte Serra

Nuovo provvedimento del sindaco Massimiliano Ghimenti. Vietato accedere al Monte Serra e fare attività di gruppo all'aperto
CALCI — Il sindaco di Calci Ghimenti ha disposto con un apposito provvedimento il divieto di accedere all’area del Monte Serra.
"Da tale divieto", spiega il Comune, "Sono esclusi mezzi e operatori delle forze di polizia, di protezione civile, di emergenza, di Antincendio boschivo, per la gestione del patrimonio agricolo e forestale, i proprietari e gestori di strutture che debbano recarvisi per la verifica della funzionalità delle stesse strutture, i soli residenti lungo la Via Provinciale del Monte Serra, e coloro che abbiano una motivazione consentita dal Decreto attestata con la apposita autocertificazione".
Sempre in funzione di prevenzione per impedire il contagio da coronavirus, il comune di Calci ha vietato "Attività collettive in aree pubbliche o aperte al pubblico".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI