comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:09 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Moratti furiosa: «Errore del governo, danno enorme per la Lombardia»

Attualità sabato 05 dicembre 2020 ore 08:44

Covid, altri aiuti per famiglie e imprese

Al via nuove misure di aiuto per professionisti, imprese, famiglie e associazioni in difficoltà. Pacchetto da 150mila euro



CALCI — Circa 150mila euro di nuove misure di aiuto. A tanto ammontano le risorse messe in campo dal comune di Calci per sostenere le realtà in difficoltà a seguito delle conseguenze economiche causate dall’attuale emergenza Covid-19.

Un piano straordinario, condiviso con le forze di maggioranza e minoranza, realizzato grazie alle risorse rese disponibili dal governo - inviate per compensare le perdite di gettito del comune e le maggiori spese dettate dalla gestione della pandemia – e da scelte di bilancio proposte dalla Giunta comunale.

Le misure di aiuto saranno aperte a partire dalla prossima settimana e si potrà far domanda fino alle ore 13 di giovedì 7 gennaio

Nell’avviso saranno indicati i requisiti necessari per poter ricevere il contributo straordinario e le modalità di erogazione. Anche la modulistica è già predisposta e potrà essere scaricata dai canali di comunicazione dell’Ente o, se strettamente necessario, ritirata e poi riconsegnata presso il Municipio.

Le misure di aiuto, nello specifico, riguarderanno i nuclei familiari in stato di bisogno o in difficoltà economica conseguente all’emergenza Covid-19, le attività economiche di ogni tipologia ed i professionisti e le associazioni che, all’interno del territorio comunale, abbiano in gestione un impianto sportivo ovvero sostengano un affitto per la propria sede a titolo oneroso con contratto regolarmente registrato.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

CORONAVIRUS