Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Attualità sabato 05 dicembre 2020 ore 08:44

Covid, altri aiuti per famiglie e imprese

Al via nuove misure di aiuto per professionisti, imprese, famiglie e associazioni in difficoltà. Pacchetto da 150mila euro



CALCI — Circa 150mila euro di nuove misure di aiuto. A tanto ammontano le risorse messe in campo dal comune di Calci per sostenere le realtà in difficoltà a seguito delle conseguenze economiche causate dall’attuale emergenza Covid-19.

Un piano straordinario, condiviso con le forze di maggioranza e minoranza, realizzato grazie alle risorse rese disponibili dal governo - inviate per compensare le perdite di gettito del comune e le maggiori spese dettate dalla gestione della pandemia – e da scelte di bilancio proposte dalla Giunta comunale.

Le misure di aiuto saranno aperte a partire dalla prossima settimana e si potrà far domanda fino alle ore 13 di giovedì 7 gennaio

Nell’avviso saranno indicati i requisiti necessari per poter ricevere il contributo straordinario e le modalità di erogazione. Anche la modulistica è già predisposta e potrà essere scaricata dai canali di comunicazione dell’Ente o, se strettamente necessario, ritirata e poi riconsegnata presso il Municipio.

Le misure di aiuto, nello specifico, riguarderanno i nuclei familiari in stato di bisogno o in difficoltà economica conseguente all’emergenza Covid-19, le attività economiche di ogni tipologia ed i professionisti e le associazioni che, all’interno del territorio comunale, abbiano in gestione un impianto sportivo ovvero sostengano un affitto per la propria sede a titolo oneroso con contratto regolarmente registrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità