Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Cronaca lunedì 10 dicembre 2018 ore 17:48

Fiamme in un appartamento

Paura a Montemagno, dove un incendio è scaturito nella mansarda di un appartamento da una stufa a legna. Sul posto i vigili del fuoco



CALCI — I vigili del fuoco sono intervenuti per incendio appartamento in via fonte Diana località Montemagno nel Comune di Calci.


L’incendio è scaturito nella mansarda dell’appartamento da una stufa a legna e si è propagato al materiale combustibile adiacente interessando la struttura lignea del tetto che è andato parzialmente distrutto.


Per raggiungere l’abitazione è stato necessario l’utilizzo di mezzi piccoli per difficoltà legate alla strada di accesso di piccole dimensioni e questa ha reso l’intervento più complesso. 

Al momento le squadre stanno effettuando operazioni di smassamento e bonifica. Gli occupanti, una famiglia di due persone, hanno trovato sistemazione temporanea in un altro appartamento sempre in zona Calci. Sul posto è intervenuto anche il sindaco Massimiliano Ghimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica