
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità sabato 01 febbraio 2025 ore 09:30
In arrivo il nuovo bancomat intelligente

Installato in via XX Settembre permetterà, grazie alla collaborazione fra Comune e Intesa Sanpaolo di effettuare prelievi, versamenti e pagamenti
CALCI — Il Comune di Calci e Intesa Sanpaolo installeranno un nuovo bancomat evoluto-Mta a servizio della cittadinanza, posizionato in locali appositamente dedicati e localizzati in via XX Settembre a Calci.
Il nuovo sportello automatico sarà attivato dalla Banca e posizionato in un punto strategico del territorio cittadino per offrire all’utenza l’accesso al prelievo e versamento contante e ad altre operazioni connesse, in aggiunta ai servizi offerti dalla filiale di Cascina di Intesa Sanpaolo che garantisce la continuità del rapporto con il cliente.
"Il ritorno di un presidio importante come questo sportello- dice il sindaco Massimiliano Ghimenti - rappresenta, proprio come era stato auspicato dall’amministrazione comunale, un meritato segnale di attenzione al nostro territorio, alle famiglie e alle imprese di Calci, e riconosce la bontà delle richieste che avevamo avanzato con determinazione. Non possiamo che ringraziare l'Istituto bancario per questa decisione, adesso ci auguriamo che possa essere messa in pratica in tempi rapidi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI