Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 28 maggio 2023 ore 08:30

Incendi boschivi, incontro tecnico con i Comuni

Presenti i responsabili Aib, gli amministratori e i tecnici comunali del Lungomonte Pisano . I numeri da chiamare in caso di avvistamento di fumo o incendi



CALCI — I contenuti del Piano regionale Aib 2023-25 e le procedure di sorveglianza ed intervento sono stati al centro di un incontro tecnico che si è svolto giovedì 25 Maggio a Calci, fra i responsabili Aib della Regione Toscana e gli amministratori e i tecnici comunali del Lungomonte Pisano (Buti, Calci, San Giuliano Terme, Vecchiano, Vicopisano).

Obiettivo dell’incontro garantire sin da subito la massima operatività in vista della stagione antincendi boschivi 2023.

Il Comune di Calci ricorda che i numeri da chiamare in caso di avvistamento di fumo e incendio sono il numero unico di emergenza europeo 112 oppure il numero verde 800.425.425 della Sala operativa unificata permanente della Regione Toscana. L’ente invita a scaricare l'app Cittadino Informato, che quotidianamente fornirà la valutazione del rischio incendio sulla base delle rilevazioni meteo climatiche, utile a tutti i fruitori del monte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità