Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA19°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»

Cronaca martedì 25 settembre 2018 ore 11:50

Incendio sui Monti Pisani, il vento non si attenua

Le prossime ore saranno ancora caratterizzate da vento forte, come confermato dalle previsioni meteo. Situazione più tranquilla solo da domattina



CALCI — Il vento continua a soffiare forte, rallentando le operazioni di spegnimento dell'enorme incendio che da ieri sera sta devastando il Monte Pisano, tra i comuni di Calci e Vicopisano.

Secondo i previsori ( come si può vedere dai modelli allegati ) la situazione attuale persisterà ancora alcune ore, per attenuarsi solo nella giornata di domani.

E' stato lo stesso presidente della Regione Enrico Rossi a ribadire che "Il vento è all'origine del disastro che si è consumato" e che "Bisogna puntare a domare l'incendio nel pomeriggio perchè dalle 17 è prevista una intensificazione delle raffiche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Monte Serra - Calci - Incendio del 25.09.18 - timelapse 1/2 - Samuele Manfrin
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aggredito il professor Casella. Azione universitaria ed esponenti politici pisani esprimoni solidarietà. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità