Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Cronaca martedì 25 settembre 2018 ore 11:50

Incendio sui Monti Pisani, il vento non si attenua

Le prossime ore saranno ancora caratterizzate da vento forte, come confermato dalle previsioni meteo. Situazione più tranquilla solo da domattina



CALCI — Il vento continua a soffiare forte, rallentando le operazioni di spegnimento dell'enorme incendio che da ieri sera sta devastando il Monte Pisano, tra i comuni di Calci e Vicopisano.

Secondo i previsori ( come si può vedere dai modelli allegati ) la situazione attuale persisterà ancora alcune ore, per attenuarsi solo nella giornata di domani.

E' stato lo stesso presidente della Regione Enrico Rossi a ribadire che "Il vento è all'origine del disastro che si è consumato" e che "Bisogna puntare a domare l'incendio nel pomeriggio perchè dalle 17 è prevista una intensificazione delle raffiche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Monte Serra - Calci - Incendio del 25.09.18 - timelapse 1/2 - Samuele Manfrin
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moreo e Leris sugli scudi con una prestazione magistrale. Prestazione solida anche per Aebischer e Meister va finalmente a segno. Male Tramoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità