Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 23 maggio 2024 ore 14:00

Linea per Navacchio, il Comune alza la voce

La corsa garantita dalla linea 161 dovrebbe concludersi nell'area commerciale, ma al momento manca il capolinea: "Mancanza inaccettabile"



CALCI — La nuova linea 161 è incompleta. La denuncia arriva direttamente dall'amministrazione comunale di Calci, che ha richiesto ad Autolinee Toscane di intervenire sulla corsa che è stata inaugurata quattro mesi fa per collegare Calci con l'area commerciale di Navacchio.

Al momento, infatti, la linea termina in via Tosco Romagnola, viste le problematiche evidenziate dal Comune per la realizzazione di un capolinea all'interno dell'area commerciale.

"Per quanto piccolo, il Comune di Calci si è fatto trovare pronto per l’avvio del nuovo servizio - hanno specificato il sindaco Massimiliano Ghimenti e l'assessore alla Mobilità, Stefano Tordella - abbiamo realizzato per tempo il capolinea calcesano di via Brogiotti, funzionale all’interscambio fra le linee 120 e 161. Per questo, a distanza di quattro mesi dall’attivazione della linea 161, è inaccettabile che non si sia ancora trovata una soluzione".

L'invito dell'amministrazione calcesana, dunque, è rivolto direttamente all'azienda che si occupa del trasporto pubblico locale in Toscana, per povvedere quanto prima al completamento della linea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità