Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Attualità sabato 01 dicembre 2018 ore 11:40

Luoghi del cuore, terzo posto per il Monte Pisano

Il censimento biennale del Fai si è concluso ieri. Il Monte Pisano devastato dall'incendio dello scorso settembre ha ricevuto oltre 46mila voti



CALCI — La nona edizione de I Luoghi del Cuore si è conclusa il 30 novembre. Il censimento promosso dal Fondo Ambiente Italiano ha ricevuto centinaia di migliaia i voti online. Il sito ha pubblicato la classifica provvisoria. Adesso dovranno infatti essere conteggiati i voti cartacei raccolti dai Comitati in tutta Italia e a febbraio verranno annunciati i vincitori.

Nella classifica provvisoria troviamo in prima posizione con 58281 voti il fiume Oreto (Palermo), secondo con 47735 l'antico stabilimento balneare di Porretta Terme, terzo il Monte Pisano con 46649 voti.

Il progetto vede due fasi: quella di censimento dei luoghi più amati, che si tiene negli anni pari e coinvolge tutti i cittadini e, negli anni dispari, quella degli interventi sostenuti su alcuni dei luoghi più votati, anche con l’erogazione di contributi economici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità