Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Martedì 11 Agosto 2020 ore 12:22

Mattina di lavori, parte pianeggiante senza acqua

Sarà domani il giorno del lavoro programmato sull'acquedotto calcesano. Stop all'erogazione dalle otto e trenta fino alle tredici



CALCI — Per lavori sulla rete idrica nel Comune di Calci, domani, mercoledì 12 agosto, dalle ore 8.30 alle 13, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica a La Corte, La Gabella, La Pieve, Crespignano, Paduletto, Pian di Vico, Nicosia e più in generale in tutta la parte pianeggiante del comune. 

In via della Propositura e in piazza Cairoli l’acqua mancherà fino alle 15.30. In totale l'intervento è su un chilometro di nuova tubazione.

"Domani sarà un giorno importante. La nuova condotta della calcesana entrerà in funzione", ha spiegato il sindaco Massimiliano Ghimenti. "Entro fine settembre (tempi di assestamento degli scavi che saranno ricoperti) sarà poi completamente riasfaltato il tratto stradale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità