Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Attualità lunedì 10 agosto 2020 ore 16:27

Un guasto improvviso lascia i rubinetti a secco

Un cedimento in un punto della tubazione ha causato l'interruzione idrica in tutta la parte pianeggiante del comune. Tecnici al lavoro



CALCI — Un guasto sulla rete idrica ha lasciato a secco i rubinetti a La Corte, La Gabella, La Pieve, Crespignano, Paduletto, Pian di Vico, Nicosia e più in generale in tutta la parte pianeggiante del comune.

I tecnici di Acque sono già sul posto e stanno procedendo con l’intervento di riparazione. Il ripristino del servizio, al momento previsto per le 18, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo.

"L’interruzione idrica odierna  - spiega Acque- è stata causata da un guasto verificatosi sulla condotta che sarà oggetto dell’intervento già programmato per il prossimo mercoledì. Nella giornata di oggi i tecnici stavano eseguendo una serie di attività propedeutiche al lavoro programmato, in modo da contenere i disagi in quella occasione, quando in un punto della tubazione si è verificato l’improvviso cedimento. La squadra sul posto si è quindi subito attivata per riparare il guasto con un “intervento tampone”, in attesa del lavoro risolutivo che resta quindi programmato per mercoledì 12 agosto. Ci scusiamo per l’inconveniente".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La provincia di Pisa, nelle ultime 24 ore, registra quasi cento nuove positività al coronavirus. Il dettaglio per Comune di residenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca