
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 10:38
Guasto improvviso, disagi per erogazione idrica

Interruzione idrica imprevista nel comune di Cascina. Forti abbassamenti della pressione idrica e temporanee interruzioni nell’erogazione
CASCINA — Acque SpA comunica che, per un complesso guasto verificatosi sulla rete idrica, oggi martedì 17 marzo, sono in corso forti abbassamenti della pressione idrica e temporanee interruzioni nell’erogazione, accompagnati da fenomeni di torbidità, a Cascina-capoluogo, Madonna dell’Acqua Latignano, Arnaccio, Marciana, San Giorgio e San Frediano. Disagi, seppur più limitati, si potranno verificare anche nella restante parte del territorio comunale escluse Titignano, San Sisto al Pino, Musigliano e Pettori.
Al momento non è possibile stabilire l’orario di ripristino del guasto che sarà comunicato con un successivo aggiornamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI