Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità sabato 01 febbraio 2020 ore 17:30

Si sposta un tratto di condotta, rubinetti a secco

L'intervento è in programma per martedì 4 febbraio. Le vie coinvolte e la fascia oraria dell'interruzione idrica



PISA — Al via lo spostamento di un tratto di condotta sulla rete di distribuzione nel comune di Pisa. L'intervento di Acque spa, in programma per martedì 4 febbraio dalle 9 alle 16 renderà necessario interrompere l'erogazione di acqua nelle vie Cattaneo e Fiorentina (nel tratto compreso tra il termine di via Cattaneo e via della Vecchia Tranvia).

Al ripristino del servizio, ricorda Acque spa, si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo con le stesse modalità orarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità