
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità sabato 20 luglio 2024 ore 08:45
Il Monte Pisano riparte dal Centro didattico

Le operazioni di recupero dopo il grande incendio che devastò le pendici passano anche per il nuovo punto di osservazione, una terrazza sulla natura
CALCI — Una terrazza sulla natura, sulle bellezze del Monte Pisano che così rinasce dopo il grande incendio che devastò quelle pendici: le operazioni di recupero passano anche da lì, con l'inaugurazione del Centro Didattico Sperimentale di Santa Caterina a Calci, progetto reso possibile grazie al generoso sostegno di tante donazioni e messo in piedi dalla Comunità del Bosco del Monte Pisano.
"Il Centro si è arricchito di un nuovo punto di osservazione, e rappresenta un’importante risorsa per esplorare e apprezzare la bellezza naturale del nostro territorio".
L’inaugurazione del 25 Luglio alle 10 sa di evento e di festa, e si annuncia anche come l’opportunità per riflettere sull'impegno collettivo della comunità oltre che per far sapere gli altri progetti ancora in corso per il recupero del Monte Pisano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI