comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:08 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Mastella: «Mia moglie perplessa su Bonafede, non so come voterà»

Attualità martedì 24 novembre 2020 ore 16:31

Montemagno, intervento risolutivo su cabina Enel

Intervento definitivo di Enel per il restyling di cabina e linea elettrica nella frazione calcesana dove si sono verificati problemi



CALCI — Domani Enel effettuerà l’annunciato intervento definitivo nella zona di Montemagno, a Calci, dove si erano verificati alcuni disservizi elettrici a causa di un problema che riguardava una parte della singola linea di bassa tensione ed il quadro della cabina da cui esce la linea stessa.

I tecnici di E-Distribuzione, dopo aver effettuato le ispezioni lungo la linea e in cabina, avevano realizzato la riparazione con una soluzione provvisoria per garantire il servizio elettrico alle utenze. Domani si svolgerà l’intervento di sostituzione del quadro di bassa tensione dell’impianto, che sarà rinnovato attraverso l’installazione di apparecchiature di ultima generazione.

Le operazioni, che richiederanno un’interruzione temporanea del servizio, inizieranno alle ore 9:00 e si concluderanno entro il primo pomeriggio: grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo di utenze.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cronaca

Sport