Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 24 novembre 2020 ore 16:31

Montemagno, intervento risolutivo su cabina Enel

Intervento definitivo di Enel per il restyling di cabina e linea elettrica nella frazione calcesana dove si sono verificati problemi



CALCI — Domani Enel effettuerà l’annunciato intervento definitivo nella zona di Montemagno, a Calci, dove si erano verificati alcuni disservizi elettrici a causa di un problema che riguardava una parte della singola linea di bassa tensione ed il quadro della cabina da cui esce la linea stessa.

I tecnici di E-Distribuzione, dopo aver effettuato le ispezioni lungo la linea e in cabina, avevano realizzato la riparazione con una soluzione provvisoria per garantire il servizio elettrico alle utenze. Domani si svolgerà l’intervento di sostituzione del quadro di bassa tensione dell’impianto, che sarà rinnovato attraverso l’installazione di apparecchiature di ultima generazione.

Le operazioni, che richiederanno un’interruzione temporanea del servizio, inizieranno alle ore 9:00 e si concluderanno entro il primo pomeriggio: grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo di utenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura