Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Cronaca venerdì 28 ottobre 2022 ore 13:10

Muore a 76 anni ex dipendente comunale

Paolo Tozzini

Lutto per l'improvvisa scomparsa di Paolo Tozzini. Il cordoglio dell'amministrazione comunale: "Calci perde una colonna"



CALCI — Lutto a Calci per l'improvvisa scomparsa di Paolo Tozzini, ex dipendente comunale in pensione dal 1997, per tutti "il Maone". Molto conosciuto in paese, aveva 76 anni.

L'amministrazione comunale e il sindaco Massimiliano Ghimenti esprimono cordoglio e vicinanza ad amici e familiari di Paolo, ricordando il suo essere "Schietto, protagonista nella vita della comunità" e che "Per la sua forza era stato anche protagonista di numerose battaglie (con diverse vittorie) nel Gioco del Mulino e nel Gioco del Ponte". 

"Come dipendente del Comune - si legge nella nota dell'ente- si era distinto per la costante presenza e disponibilità in un epoca nella quale il Comune, col proprio personale, gestiva direttamente servizi essenziali come quello idrico o lo smaltimento dei rifiuti. Memorabili, ed esemplificativi del suo impegno, alcuni aneddoti del suo lavoro come quello di una notte di Capodanno passata a riparare un guasto idrico improvviso. Calci perde una propria colonna".

I funerali si svolgeranno domani, Sabato 29 Ottobre, alle 15 nella Pieve di Calci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Addio a Renato Bacconi, segretario generale dal 1981 al 1990. Il cordoglio del sindacato: "Sempre in prima linea per i diritti dei lavoratori"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca