Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità sabato 10 giugno 2023 ore 15:30

Nuovo manto dopo i lavori per la fibra

Posa della fibra ottica (foto di repertorio)

Pronti a partire i lavori per il ripristino del manto stradale in via della Certosa e via Maggi. L'intervento inizierà lunedì 12 Giugno



CALCI — Sono pronti a partire i lavori per il ripristino del manto stradale in via della Certosa e via Maggi (ex Calzezane) che seguono la posa della fibra ottica. L'intervento inizierà lunedì 12 Giugno.

In corrispondenza del cantiere, dalle 8 alle 18 sarà istituito il divieto di sosta e il senso unico alternato regolato da movieri. Questo fino al termine dei lavori previsto entro venerdì 16 Giugno. "Salvo complicazioni legate alle condizioni meteo - spiega il Comune- i lavori potrebbero terminare prima di venerdì, nel qual caso decadrebbero in anticipo anche le suddette limitazioni".

L'ordinanza della polizia municipale prevede il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati e il senso unico alternato regolato da movieri in via Della Certosa, nel tratto di strada compreso tra il civico 5 e il civico 13, e in via Maggi (ex Calzezane) nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con via Dei Madonnoni e l’intersezione con via della Certosa, in orario 8-18 dal 12 al 16 Giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità