Attualità sabato 10 giugno 2023 ore 15:30
Nuovo manto dopo i lavori per la fibra
Pronti a partire i lavori per il ripristino del manto stradale in via della Certosa e via Maggi. L'intervento inizierà lunedì 12 Giugno
CALCI — Sono pronti a partire i lavori per il ripristino del manto stradale in via della Certosa e via Maggi (ex Calzezane) che seguono la posa della fibra ottica. L'intervento inizierà lunedì 12 Giugno.
In corrispondenza del cantiere, dalle 8 alle 18 sarà istituito il divieto di sosta e il senso unico alternato regolato da movieri. Questo fino al termine dei lavori previsto entro venerdì 16 Giugno. "Salvo complicazioni legate alle condizioni meteo - spiega il Comune- i lavori potrebbero terminare prima di venerdì, nel qual caso decadrebbero in anticipo anche le suddette limitazioni".
L'ordinanza della polizia municipale prevede il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati e il senso unico alternato regolato da movieri in via Della Certosa, nel tratto di strada compreso tra il civico 5 e il civico 13, e in via Maggi (ex Calzezane) nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con via Dei Madonnoni e l’intersezione con via della Certosa, in orario 8-18 dal 12 al 16 Giugno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI