Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 10 novembre 2020 ore 11:15

Rinnovo totale del parco mezzi del Comune

Il nuovo mezzo della Polizia Municipale

Nuovo fuoristrada per la Polizia Municipale e totale rinnovo del parco mezzi comunale, per raggiungere tutte le zona del territorio



CALCI — Sicurezza e capacità di raggiungere anche le zone più impervie del territorio a garanzia di controlli capillari e maggior tutela dei cittadini. 

Rinnovato il parco mezzi della Polizia Municipale di Calci che da qualche giorno può contare su una nuova 4x4 efficiente, adatta a tipi di interventi da attuare anche nelle frazioni più alte del paese e più funzionale, in caso di emergenze, in aree delicate di collina o di monte. 

Con l’arrivo di questo nuovo mezzo a garanzia di chi lo utilizza e per un servizio migliore destinato a tutta la comunità e con l’imminente arrivo di due mezzi da lavoro per il cantiere degli operai comunali, si andrà a completare il rinnovo totale del parco mezzi a disposizione del Comune di Calci che ora può contare su veicoli nuovi, sicuri e decorosi. 

Soddisfazione da parte del sindaco Massimiliano Ghimenti che commenta: “Il rinnovo del parco mezzi significa miglior capacità operativa in tutto il territorio, comprese le zone più impervie di monte e di collina. Il rinnovo del parco mezzi è un’operazione fortemente voluta dalla nostra Amministrazione che, già nel primo mandato, aveva dismesso tutte le autovetture ormai ventennali. Un’operazione che garantisce al contempo maggior sicurezza, capacità operativa e tempestività in caso di emergenze di Protezione Civile. Inoltre tutta questa operazione comporta non trascurabili benefici in termini di risparmio, consumi e manutenzioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca