Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PISA18°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ardea, la madre del killer Pignani: «Come si può arrivare a tanta ferocia? Il gesto di mio figlio non può essere giustificato»

Politica mercoledì 10 ottobre 2018 ore 14:44

Incendio Serra, bocciata proposta M5s

Il M5S: “Stop caccia a ridosso aree incendiate”, ma il Consiglio boccia la proposta. "C'è un problema nei cartelli informativi", dice Galletti



CALCI — Il Consiglio regionale ha bocciato la mozione presentata dal M5S in merito all’ampliamento delle zone cuscinetto a tutela delle aree di Calci, Vicopisano e Vecchiano interessate dal recente incendio che ha devastato il Monte Serra.

“Chiedevamo – spiega il consigliere regionale Irene Galletti – fossero estese le aree previste e che fosse esclusa ogni attività di caccia, così da preservare la ricrescita della vegetazione nei luoghi attaccati dalle fiamme”.

Il Movimento 5 stelle ricorda anche che vi è un problema nei cartelli informativi: “Non c’è – conclude Galletti – un’adeguata tabellazione”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna viaggiava in sella ad uno scooter quando si è scontrata con un'auto all'altezza di Madonna dell'Acqua. Intervenuta la Misericordia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica